Furgone Volkswagen Crafter: dimensioni, prezzo e caratteristiche

Nessun veicolo è più pronto di mettersi al lavoro come un furgone: grazie alle sue dimensioni e al suo design robusto, può trasportare di tutto, dagli oggetti ingombranti, come i pallet e i container, fino ai pacchi postali.

E se queste capacità non dovessero bastare, il furgone Volkswagen Crafter di VIC ha una marcia in più per semplificare il tuo lavoro: delle modalità di carico e di fissaggio ai vertici della sua categoria, che lo rendono il leader indiscusso.

Una marcia in più al tuo business con il furgone Volkswagen Crafter

La maggior parte degli imprenditori ha familiarità con i vantaggi offerti dalle auto aziendali, ma non tutti sanno che un furgone può dare una spinta decisiva al loro business.

Per esempio, in situazioni di emergenza, un furgone commerciale può aiutare i dipendenti ad arrivare al lavoro in orario, riducendo così il rischio di assenze a causa di problemi avvenuti durante il viaggio.

Un fattore che, non a caso, può verificarsi durante i mesi invernali, quando i veicoli privati delle singole persone potrebbero essere soggetti a imprevisti.

Un furgone, se adoperato in tal senso, può aiutare a prelevare i dipendenti dal loro luogo di residenza e a condurli sul posto di lavoro e, nello stesso tempo, anche a stabilire un sistema di car pooling che, sull’arco di un lungo periodo di tempo, favorirà un notevole risparmio sui costi energetici e di carburante di ogni singolo viaggio.

Oltre che per trasportare le persone, un furgone commerciale può contribuire a ridurre i costi di consegna, soprattutto se è di proprietà dell’azienda stessa.

Utilizzarlo per prelevare materiale da una vasta gamma di luoghi, oppure per consegnare o raccogliere l’inventario, può semplificare in maniera significativa l’elaborazione degli ordini dei clienti e garantire la soddisfazione della domanda.

Se sei titolare di un’azienda di traslochi, oppure la tua start up ha bisogno di cambiare sede spesso, l’acquisto di un furgone infine potrebbe rivelarsi un’opzione più economica rispetto al noleggio.

Perché chiedere di meno quando puoi avere un furgone Volkswagen Crafter?

Il furgone Volkswagen Crafter di VIC, anche nel 2021, è stato eletto veicolo preferito dalla maggior parte dei gestori di parchi auto, perché è uno dei veicoli commerciali più amati e scelti dai clienti business.

Non solo: nel 2018 la rivista tedesca Autoflotte, specialista del settore, lo ha proclamato “Top Performer del 2018” per le sue dimensioni, le sue capacità di carico e di scarico e anche per il comfort dato all’autista quando si siede dietro al volante di questa meraviglia tecnologica.

Volkswagen Crafter è stato studiato nei minimi dettagli e, per venire incontro anche alle esigenze di quegli imprenditori che trascorrono molto tempo nel cockpit, VIC ha fatto in modo di renderlo un vero e proprio ufficio itinerante, con numerose superfici di appoggio, prese elettriche, sedili oscillanti e un volante multifunzione dotato di rivestimento in pelle riscaldabile per i mesi più freddi.

Grazie a questo furgone, il tuo lavoro diventerà una passeggiata e, anche la pausa pranzo fatta a bordo, si trasformerà in un momento piacevole e che ti gusterai fino in fondo.

Contatta adesso la filiale VIC più vicina a te per scoprire tutte le funzionalità del furgone Volkswagen Crafter e rendi più semplice il lavoro di ogni giorno.